Jared Leto elogia Zack Snyder: “È un folle. Lo adoro!”

Jared Leto tornerà nei panni del Joker nella Snyder Cut di Justice League. Proprio di recente, l'attore premio Oscar ha elogiato la sua esperienza con il regista Zack Snyder.

jared-leto-joker

Una delle più grandi sorprese in merito alle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League è stata la decisione di Zack Snyder di riportare sullo schermo Jared Leto nei panni del Joker, personaggio interpretato dall’attore premio Oscar in Suicide Squad. Nonostante la maggior parte dei fan si aspettasse un flashback sul coinvolgimento del Joker nella morte di Robin, sembra invece che l’attore interpreterà una versione “inedita” del Clown Principe del Crimine, in azione nel futuro stabilito dal “Knightmare” e creato, quindi, dopo che Superman viene “soggiogato” dall’equazione anti-vita di Darkseid.

 

Sarà sicuramente una scena molto interessante da vedere, ma ancor più interessante sarà vedere Jared Leto recitare senza che la Warner Bros. possa in qualche modo andare ad inficiare sulla sua interpretazione (come accaduto, ad esempio, con Suicide Squad). Indipendentemente da ciò, durante una recente intervista con Jake’s Takes, Leto ha condiviso i suoi pensieri su Zack Snyder, pensieri che evidenziano quanto l’attore abbia apprezzato l’esperienza di lavorare con il regista.

“È un guerriero. È un pazzo. Lo amo davvero”, ha detto con entusiasmo l’attore premio Oscar che vedremo prossimamente in Fino all’ultimo indizio. “Con ogni personaggio che interpreto – e questo non so se accade perché lavoro così intensamente e tendo a scavare molto in profondità e ci metto un sacco di tempo ed energia -, succede che quando ho finito di interpretarli, quando ho finito di interpretare quei ruoli, mi mancano sempre un po’.”

Jared Leto si è riappacificato con il suo Joker?

Jared Leto è noto per essere parecchio selettivo riguardo ai progetti in cui decide di recitare, quindi sentirlo elogiare Zack Snyder in questo modo è davvero impressionante. Dopo aver riferito di essere rimasto deluso per il modo in cui sono state tagliate le sue scene da Suicide Squad – e anche per la scelta della Warner Bros. di fare un film su Joker senza di lui -, sembra che il regista di Justice League possa aver contribuito a riaccendere il suo interesse nei confronti dell’Arlecchino dell’Odio. In quante scene comparirà effettivamente il Joker nel taglio di Snyder resta chiaramente da vedere, ma vederlo condividere lo schermo con il Batman di Ben Affleck sarà probabilmente sufficiente per soddisfare molti fan.

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -