Justice League Snyder Cut doveva includere Ryan Reynolds come Lanterna Verde

Zack Snyder ha spiegato che all'inizio aveva pensato ad un modo per includere la Lanterna Verde di Ryan Reynolds nella Snyder Cut di Justice League.

Lanterna Verde cast

Il momento che tutti i fan stavano aspettando ormai da anni è finalmente arrivato: da oggi, la Snyder Cut di Justice League è finalmente disponibile, in Italia, su Sky e NOW. Nel corso delle ultime settimane, grazie alle numerose interviste rilasciate da Zack Snyder in merito al suo taglio del cinecomic uscito per la prima volta in sala nel 2017, sono stati molti gli aneddoti rivelati non solo in merito alla nuova versione del film ma anche alla travagliata produzione della versione theatrical portata a compimento da Joss Whedon.

 

Come ormai sappiamo da parecchio tempo, nella Snyder Cut troveremo tutta una serie di personaggi che sono stati tagliati dalla versione cinematografica. Per molto tempo si è parlato della possibile presenza anche di Lanterna Verde, nella versione portata sul grande schermo da Ryan Reynolds nel 2011. Tuttavia, già prima dell’arrivo ufficiale del taglio di Snyder, era stato lo stesso Reynolds a confermare che non sarebbe apparso nei panni di Hal Jordan. Ora, però, veniamo a conoscenza del fatto che Snyder aveva davvero pensato di includere l’iterazione di Reynolds nel film.

Intervistato da THR proprio in occasione della promozione della Snyder Cut di Justice League, il regista ha spiegato che c’erano effettivamente dei piani per includere all’interno del suo taglio non solo il personaggio di Lanterna Verde, ma anche la versione di Reynolds apparsa nel film di Martin Campbell. “Avevo un’idea per Lanterna Verde, ma si trattava di Ryan”, ha spiegato Snyder. “Tuttavia, se avessimo davvero seguito quella strada, ho pensato che avrei dovuto avere Ryan come Lanterna Verde aggiuntiva. Ma questa è un’altra storia.”

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e NOW TV in Italia. Il film durerà 242 minuti (quattro ore circa) e sarà diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -