Justice League Snyder Cut: ecco Wayne T. Carr nei panni di Lanterna Verde

Wayne T. Carr e Zack Snyder hanno condiviso online delle immagini inedite della scena con Lanterna Verde tagliata dalla Snyder Cut di Justice League.

justice league

Sappiamo ormai tutti che Lanterna Verde sarebbe dovuto apparire nella Snyder Cut di Justice League. Quello che forse in molti ancora ignorano è che Zack Snyder ha effettivamente girato delle scene con un attore in carne ed ossa che avrebbe dovuto interpretare il personaggio.

 

Quest’attore risponde al nome di Wayne T. Carr e finalmente abbiamo la possibilità di vedere alcune immagini esclusive dal backstage della realizzazione di quelle scene. Nelle ultime ore, infatti, sia Carr che Snyder hanno condiviso rispettivamente via Twitter e Vero delle foto che ci mostrano l’attore con la tuta per il mo-cap intento a girare le sue scene.

La cosa veramente interessante, però, è che quelle scene – come anticipato da Snyder e dallo stesso Carr in passato e come dimostrano anche le suddette immagini – sono state girate nel cortile dell’abitazione del regista a causa del Covid-19. Trattandosi di immagini dal backstage, è chiaro che nessun effetto visivo fosse ancora stato applicato al costume di John Stewart.

Wayne T. Carr sull’assenza di Lanterna Verde nella Snyder Cut di Justice League

Come sappiamo, la Warner Bros. ha chiesto esplicitamente a Zack Snyder di escludere il personaggio di Lanterna Verde dal film a causa dei piani sul personaggio. Alla fine, è stato sostituito da Martian Manhunter. A proposito dell’assenza del personaggio, Wayne T. Carr aveva dichiarato: “Quando ho visto il film, mi sono goduto il viaggio come penso abbiano fatto tutti. Poi, alla fine, ho realizzato che non ne facevo parte. Che peccato! La cosa che mi ha rincuorato è stata il fatto che quando sono emersi tutti i concept art, la reazione dei fan è stata incredibile. Non sono nel film, ma è stato bellissimo vedere tutti quei feedback positivi e tutto quel supporto. È una cosa folle. La adoro.”

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -