Zack Snyder spera ancora in uno scontro tra Batman e Deathstroke

Il regista di Justice League, Zack Snyder, continua a sperare che il Batman di Ben Affleck possa combattere il Deathstroke di Joe Manganiello sul grande schermo.

Zack Snyder spera ancora che, in qualche modo, il Batman di Ben Affleck e il Deathstroke di Joe Manganiello possano scontrarsi sullo schermo. I due arcinemici avrebbero dovuto combattere l’uno contro l’altro quando Affeck era ancora a lavoro sul suo standalone dedicato all’Uomo Pipistrello. Sappiamo che quel film è stato poi affidato a Matt Reeves, che l’ha trasformato nell’attesissimo The Batman che arriverà nelle sale il prossimo anno e che non sarà collegato al DCEU.

 

Quando Affleck confermò di aver abbandonato il progetto, si pensava che l’attore avesse ufficialmente chiuso con il mondo dei supereroi. Tuttavia, di recente abbiamo appreso non solo che Affleck tornerà nei panni del Crociato di Gotham per l’attesissimo The Flash con Ezra Miller, ma anche che l’attore ha preso parte alle riprese aggiuntive della Snyder Cut di Justice League, che debutterà ufficialmente su HBO Max il prossimo 18 marzo.

In una recente intervista con I Minutemen (via ComicBook), Zack Snyder ha rivelato che, nonostante le circostanze, spera ancora di poter vedere, un giorno, il Batman di Ben Affleck scontrarsi con il Deathstroke di Joe Manganiello sul grande schermo. “Amo Joe, è fantastico. Mi piacerebbe davvero vedere quei due insieme, sarebbe divertente. Chissà? Sappiamo che Ben sarà nel film The Flash, ed è bello vederlo tornare nei panni di Batman. È bello e non sappiamo a cosa potrebbe portare.”

Deathstroke nella versione di Justice League ad opera di Zack Snyder

Il personaggio di Deathstroke, interpretato da Joe Manganiello, è apparso in una delle due scene post-credits della versione cinematografica di Justice League. Slade Wilson avrebbe poi dovuto interpretare l’antagonista principale del Batman mai realizzato da Ben Affleck. Tuttavia, dopo l’abbandono di Justice League da parte di Snyder, i piani della WB sono stati letteralmente stravolti, e le battute del Lex Luthor di Jesse Eisenberg nella scena in questione modificate per alludere, piuttosto, all’arrivo della Injustice League (cosa che, però, non è stata ancora “risolta” nel DCEU). Ricordiamo che il Deathstroke di Manganiello tornerà nella Snyder Cut. 

Vi ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO Max che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -