Ryan Reynolds ha confermato in una recente intervista a Collider di aver contattato Nicolas Cage per chiedergli di riprendere il ruolo di Ghost Rider in Deadpool & Wolverine (qui la recensione). Il blockbuster Marvel da record presenta una manciata di attori che riprendono i loro personaggi dei fumetti di un tempo, dalla Elektra di Jennifer Garner al Johnny Storm di Chris Evans e al Blade di Wesley Snipes. Reynolds voleva dunque che Cage si unisse all’epica rosa di camei del film.
Alla domanda se Cage fosse stato cercato per riprendere Ghost Rider, Reynolds ha risposto: “Sì“. L’attore ha poi aggiunto: “C’è stata una conversazione. Sì, ma no“. Cage ha interpretato Johnny Blaze/Ghost Rider in due film tratti da fumetti: “Ghost Rider” (2007) e “Ghost Rider: Spirito di Vendetta” (2011). I film sono stati distribuiti dalla Sony, mentre Deadpool & Wolverine presentava camei di attori protagonisti di film Marvel sviluppati e distribuiti dalla Fox, ora di proprietà della Disney.
Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel
- LEGGI ANCHE:
“I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine”, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide”.
Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.