Avengers 4: ritroveremo Teschio Rosso?

avengers 4 avengers: endgame

L’attore di The Walking Dead, Ross Marquand, ha sostituito Hugo Weaving nei panni di Teschio Rosso, visto in Captain America: il primo vendicatore in Infinity War. La scena in cui compare il personaggio è quella sul pianeta Vormir, dove è nascosta la Gemma dell’Anima e dove Thanos compie il suo sacrificio estremo: uccide Gamora per ottenere la Gemma.

 

Tra le tante cose che non sappiamo di Avengers 4, seguito di Infinity War, è se sarà confermata l’eventuale presenza di Teschio Rosso, in veste di custode delle Gemme. Ma sembra che Marquand non possa rivelare nulla in proposito: “Non so, non posso davvero rispondere a questa domanda. Davvero non lo so.”

Data la grande segretezza che circonda il titolo, c’è una possibilità che Marquand non stia solo scherzando e che sinceramente non sa se apparirà nel film, poiché avrebbe potuto girare scene aggiuntive nei panni di Teschio Rosso che non sono state usate per Infinity War. Inoltre, potrebbe essere tornato sul set per le scene aggiuntive di Avengers 4 ed è quindi vincolato dal segreto contrattuale.

Avengers 4: 15 cose che speriamo di vedere nel film

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -