Avengers 4: il trailer potrebbe NON rivelare il titolo

Avengers 4 avengers: end game

Il primo teaser trailer di Avengers 4 divrebbe arrivare on-line tra poche ore ma potrebbe anche non essere ciò che i fan desiderano. Questo perché sembra che le prime immagini dal film non riveleranno il titolo ufficiale del sequel di Infinity War, argomento di speculazione da lunghi mesi, ormai.

 

Alcune teorie hanno ipotizzato titoli come Avengers: End Game oppure The Last Avengers, mentre con Avengers: Annihilation sembra che si sia trovato il titolo più attendibile. Intanto i fan ancora cercano dettagli e indizi nelle poche immagini diffuse on line dai fratelli Russo, che restano straordinariamente silenziosi in merito.

Tuttavia, adesso sembra che nemmeno il trailer di Avengers 4 possa porre fine alle speculazioni sul titolo. Il direttore di Collider, Steven Weintraub, ha tweettato che ha intercettato dei rumors secondo cui il primo trailer del film non metterà a tacere i rumor. “Voglio chiarire che non ne sono sicuro al 100% – ha scritto – per questo non ne scrivo su Collider”.

Sicuramente a breve i nostri dubbi saranno chiariti, e forse conosceremo l’atteso titolo di Avengers 4.

Avengers 4: il trailer entro questa settimana?

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -