Nuove immagini relative al dietro le quinte di Avengers: Infinity War sono state rivelate e mostrano, fra le altre cose, com’è stata sfruttata la performance capture di Josh Brolin per interpretare il Titano Pazzo Thanos.

 

Negli scatti inediti che trovate di seguito, figurano anche Chris Evans, Dave Bautista, Chris Pratt, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Danai Gurira, Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Avengers: Infinity War, 9 momenti del trailer che non sono nel film [spoiler]

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, nuovo capitolo del franchise, è nelle nostre sale dal 25 aprile.

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

- Pubblicità -