Avengers: Infinity War, altre sorti per Vision e per il Guanto nei concept in HD

Come vi abbiamo già mostrato, l’Art book dedicato ad Avengers: Infinity War ha mostrato i concept originali per il film dei fratelli Russo, e dopo le prime immagini a bassa risoluzione, sono stati diffusi gli originali in HD che potete vedere di seguito.

 

Nella grande mole di immagini, che ricreano più o meno fedelmente ciò che è poi stato trasformato in film, possiamo notare un paio di differenze sostanziali tra ciò che era stato pensato e ciò che invece abbiamo avuto sul grande schermo.

In particolare, è degno di nota il concept che mostra Vision alle prese con Mascella d’Ebano, scena che non abbiamo visto al cinema, e anche i due concept che mostrano una reazione strana del Guanto dell’Infinito a seguito dello schiocco. Il potentissimo manufatto sembra diventare evanescente sulla mano di Thanos, forse la rappresentazione grafica dell’enorme sforzo compiuto nel distruggere metà degli esseri viventi dell’universo, con un solo gesto. Quello sforzo è stato reso, al cinema, con la realizzazione di crepe e rotture su tutta la superficie del guanto, una scelta visivamente più “concreta” e comprensibile da parte dello spettatore.

Sempre trai concept più suggestivi, segnaliamo quelli relativi al combattimento di Scarlet Witch contro Thanos, e soprattutto quello che rappresenta il Mondo dell’Anima, con una piccola Gamora in silhouette, al centro della scena.

Ecco di seguito tutti i concept originali in HD per Avengers: Infinity War

Cosa avverrà dopo il terribile schiocco di Thanos? Lo sapremo nel film che chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -