Avengers: infinity War

Uno dei momenti chiave di Avengers: Infinity War vede protagonista Doctor Strange mentre è costretto a cedere la gemma del tempo a Thanos, lasciando che il Titano Pazzo continui la sua ricerca per completare il guanto dell’infinito e mettere in atto il suo diabolico piano. Nella scena successiva però, il supereroe confesserà a Tony Stark che quello era “l’unico modo”, la sola opportunità che i Vendicatori avrebbero avuto per sconfiggere il Titano Pazzo…ma come e soprattutto, quando?

Strange ha sicuramente visto il futuro e uno scenario in cui gli eroi riusciranno a impedire che Thanos completi la sua opera, tuttavia i fan si stanno ancora chiedendo perché questo dettaglio non sia stato rivelato nel film. A questa domanda hanno risposto i fratelli Russo durante un recente Q&A con Collider:

Sta morendo, ecco perché non spiega agli altri personaggi in quale timeline sconfiggeranno Thanos. In quella breve frazione non ha proprio il tempo di farlo“.

Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, i 10 segreti dal backstage che cambiano ogni cosa

Il film ha fatto la storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni, rimanendo tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Questo evento cinematografico è arrivato in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, il 29 agosto in tutti i migliori negozi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che il prossimo capitolo sui Vendicatori, Avengers 4, arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo concludendo la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Infinity War, la recensione

Fonte: Collider