Chris Evans: l’ultima battuta di Steve, il legame con Bucky e il costume preferito

chris evans

Chris Evans era tra gli ospiti d’onore del ACE Comic Con e ovviamente, in quella occasione, ha parlato del suo ruolo di Cap, di Steve Rogers e del suo addio al Marvel Cinematic Universe, che ormai è alle porte, con Avengers 4.

L’attore ha parlato a lungo del personaggio, concentrandosi su alcuni punti, come la sua ultima battuta nei panni di Rogers, o come il rapporto, fondamentale per il Steve, con Bucky e, ovviamente, parlando del suo costume preferito nel corso di otto anni di evoluzione del personaggio cinematografico.

2L’ultima battuta di Steve Rogers

 

In merito all’ultimo giorno di set e all’ultima battuta che Evans ha pronunciato, l’attore ha dichiarato: “È stata una battuta davvero davvero sciocca, una battuta stupida. Che ovviamente non posso dirvi.” Quindi, pur non riferendo la battuta esatta, ha continuato a descrivere la situazione relativa alla circostanza. “Sapete, era una ripresa aggiuntiva, quindi stavamo facendo questi piccoli accorgimenti, piccole cose di cui avevamo bisogno. Poteva essere una frase adatta a Paul Rudd. Lui non c’era, ma era una battuta stupida. La battuta non è stata memorabile per me. La giornata, invece, per me, lo è stata molto.”

Steve Rogers e Bucky Barnes

Durante l’incontro, Evans ha parlato anche del rapporto tra Bucky e Steve, un’amicizia che travalica letteralmente gli anni, i secoli, quasi, e che è fondamentale per il personaggio di Captain America. In Infinity War, Steve ha visto, per la seconda volta, morire il suo migliore amico e Evans ha riconosciuto che la relazione è “preziosa” per il personaggio, aggiungendo che “è una delle pochissime relazioni che possono essere definite, per lui, come qualcosa che somiglia a una casa”.

CONTINUA —- >

Indietro