Ant-Man & The Wasp: Quantumania: 13 rivelazioni sulla trama dal nuovo trailer

Ecco 13 rivelazioni dal trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania del MCU, sulla trama del film e succosi Easter Eggs.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il trailer finale di Ant-Man & the Wasp: Quantumania è ricco di nuovi dettagli sulla trama del film e di Easter eggs. La Fase 4 del MCU si è conclusa, ma questo significa semplicemente che il Marvel Cinematic Universe sta per dare il via alla Fase 5. L’azione prenderà il via con Ant-Man & the Wasp: Quantumania, che si posiziona come un passo cruciale nella Saga del Multiverso. Il film continua ad ampliare il suo cast: allo Scott Lang di Paul Rudd, alla Hope Van Dyne di Evangeline Lilly, all’Hank Pym di Michael Douglas e alla Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer si aggiunge ora Kathryn Netwon nel ruolo della figlia di Ant-Man, Cassie. Ma il film segnerà anche un drastico allontanamento dal franchise fino ad oggi, dato che sarà ambientato per lo più nella misteriosa dimensione nota come Regno Quantico.

Ant-Man & the Wasp: Quantumania presenterà inoltre agli spettatori il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors, ritenuto il cattivo principale della Saga del Multiverso. I precedenti trailer hanno confermato che la famiglia Ant-Man è rimasta bloccata nel Regno Quantico dopo che uno degli esperimenti di Cassie è andato male, e sembrava che Scott avesse stretto un accordo con Kang nel tentativo di tirarli fuori. Il trailer finale, rilasciato durante la partita del campionato nazionale di football americano, suggerisce che la posta in gioco è ancora più alta: vediamo insieme le principali rivelazioni del trailer.

13L’introduzione di Kang il Conquistatore

Jonathan Majors Kang Kang il Conquistatore
 

Kang il Conquistatore è al centro del trailer finale di Ant-Man & the Wasp: Quantumania. Majors ha già interpretato un’altra variante di Kang nel MCU, Colui Che Resta, ma i due personaggi sono molto diversi: Kang ha una presenza minacciosa e cupa e la sua voce trasmette un senso di minaccia e pericolo.

Il trailer di Ant-Man & the Wasp: Quantumania sembra suggerire che Kang conosca molto bene Scott Lang, forse a causa delle sue imprese di viaggio nel tempo. Scott è diventato una sorta di celebrità nel moderno MCU, scrivendo anche un’autobiografia, ed è possibile che Kang abbia accesso a questi documenti storici.

Indietro