Commedie action: i migliori titoli da vedere su NOW

La commedia action è un genere per tutte le stagioni, ma in particolare per quel periodo dell’anno che ci costringe tutti a lasciare spiagge o montagne, posti di vacanza, insomma, per riportarci ad uffici e scrivanie, insomma l’autunno. Quale stagione migliore per alleggerire lo spirito con delle commedie action che possano farci rilassare e divertire. Il catalogo di NOW in streaming offre una vastissima scelta di titoli di questo genere, spaziando tra titoli d’autore a titoli più semplici. Ecco le commedie action da vedere su NOW.

Tutti le Commedie action sono disponibile su NOW e anche on demand su Sky. Iscriviti a soli 3 euro per il primo mese e guarda il film e molto altro.

2Prova a Prendermi

Prova a prendermi film
 

Diretto dal premio Oscar Steven Spielberg Prova a Prendermi è un gioiello di film. Nella pellicola Un agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi, impersonando di volta in volta un personaggio diverso. Protagonisti un cast d’eccezione composto da Leonardo DiCaprio, Tom Hanks, Amy Adams e Christopher Walken.

The Snatch – Lo strappo

Snatch (Lo Strappo)

Diretto dall’acclamato regista Guy Ritchie The Snatch – Lo strappo è il film del 2000 di successo che vede protagonisti Jason Statham, Brad Pitt, Vinnie Jones e Benicio Del Toro. Nella pellicola britannica Una banda di rapinatori decide di tentare il colpo della vita: rapinare un grossista di diamanti ed impossessarsi di un pezzo da collezionisti. Fatto il colpo rimane il problema di sistemare la merce che scotta.

Benvenuti a Zombieland

Zombieland 2

Benvenuti a Zombieland è la commedia horror del 2009 diretta da Ruben Fleischer che vede protagonisti un cast esilarante composto da Woody Harrelson ed i giovani Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Nel filmIn un mondo dove gli zombie imperversano in ogni strada, quattro sopravvissuti cercano un luogo dove poter ricominciare a vivere, tra incomprensioni reciproche, inganni e emozioni continue.

RED

REDRed è la commedia d’azione del 2010 diretta dal regista Robert Schwentke che vede protagonisti leggende del cinema d’azione come Bruce Willis e Morgan Freeman e attori del calibro di Helen Mirren e John Malkovich. Nel film Frank Moses, ex agente della CIA, vive una vita tranquilla fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l’intento di ucciderlo.

Bad Boys

Bad BoysBad Boys è il film di successo del 1995, un vero cult del genere diretto da Michael Bay e interpretato da Martin Lawrence e Will Smith. Il film racconta di due poliziotti devono recuperare 100 milioni di dollari di eroina prima della chiusura del dipartimento. Con le ore contate seguono un capobanda nei bassifondi di Miami, schivando proiettili e malviventi. Una testimone può identificare il sospettato. Recentemente è uscito il terzo capitolo Bad Boys for Life.

Indietro