MCU: le creature cosmiche più potenti (inclusi gli Eterni)

Dai predatori apicali di Arishem, che sono i Devianti alla razza immortale degli Eterni, l'MCU conta potenti esseri cosmici che alzano la posta in gioco dell'universo.

Il Marvel Cinematic Universe si è discostato dai fumetti per quanto concerne l’identità dei personaggi cosmici. Il MCU considera i Celestiali o gli esseri creati da questi di natura cosmica, con esseri come dei, alieni e maghi mistici che invece non vi rientrano.

Arishem e i suoi subordinati sono stati visti in Eternals, con il film che riguarda l’imminente creazione del Celestiale Dormiente. Dato che alcuni personaggi come Starfox e i poteri di Morte non sono stati ravvisabili, non possono ancora essere considerati. Tuttavia, ci sono stati altri personaggi che hanno mostrato le loro abilità, tra cui gli Eterni, i Titani, i Devianti e molti altri di cui vale la pena analizzare i livelli di potere.

6Uatu l’Osservatore

Uatu The Watcher
 

Uatu proviene da una razza di esseri cosmici conosciuti come gli Osservatori, e Uatu è il leader di What If…? Ha certamente una serie impressionante di poteri nel MCU, poiché Uatu è stato mostrato mentre combatte contro Ultron potenziato in tutto il multiverso e riesce a mantenere la sua posizione.

Non è proprio al livello universale quando si tratta di essere una forza, dato che Uatu ha avuto bisogno dell’aiuto del Doctor Strange e del resto della sua squadra assemblata dopo che non è stato in grado di battere Ultron da solo. D’altronde, la capacità di vedere qualsiasi cosa nel multiverso è qualcosa ancora da osservare.