Obi-Wan Kenobi: 10 SPOILER clamorosi sulla serie Disney+

A pochi giorni dall'uscita della serie Obi-Wan Kenobi su Disney+ non mancano le fughe di informazioni. Ecco gli spoiler più curiosi.

Il 27 maggio è vicino: la data d’uscita della serie Obi-Wan Kenobi su Dinsey+ è stata attesa a sufficienza. Dieci anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith,  Ben Kenobi (Ewan McGregor) è in esilio sul pianeta di Tatooine e sta vegliando su Luke Skywalker. Il protagonista si dedica a quest’attività dopo aver subito un’enorme sconfitta: il suo migliore amico e apprendista Jedi Anakin Skywalker è diventato il malvagio e corrotto Darth Vader ed è ora a capo degli Inquisitori. 

Come per molti film e programmi TV di Star Wars, anche per Obi-Wan Kenobi ci sono stati un sacco di spoiler e di fughe di informazioni online: dai dettagli sul ritorno di Darth Vader ai cammei inaspettati, fino alla rivelazione del finale della serie. Se volete sapere in anticipo quali saranno i momenti salienti dello show, leggete l’articolo e scoprite cosa si cela dentro l’attesissima serie (via Gazette).

9Il cameo che tutti i fan stanno aspettando

 

Ci sono state molte speculazioni su un possibile cameo di Liam Neeson nei panni Qui-Gon Jinn. A quanto pare, Qui-Gon si presenterà nello show per uno scambio di battute con Obi-Wan. Neeson sarà presente nella serie Disney+ come una voce che guida e incoraggia Kenobi durante la sua battaglia con Darth Vader.

Per ora si è parlato solo di un cameo vocale che avverrà nel sesto episodio. Probabilmente, Qui-Gon troverà di fronte a un Ben scioccato e sorridente: il Maestro è tornato per impartirgli la lezione finale.