Thor: Love and Thunder – 10 spoiler clamorosi

Il 6 luglio è uscito in sala Thor: Love and Thunder. C'è chi ha già visto il film e chi vuole scoprire tutti gli spoiler prima della visione.

Thor love and thunder

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler del film Thor: Love and Thunder

Prima della sua uscita in sala il 6 luglio, l’MCU ha rilasciato davvero pochi dettagli su Thor: Love and Thunder. Nemmeno da dire, l’hype era davvero altissima. A pochi giorni dall’arrivo del film, c’è chi ha già visto il quarto capitolo da solista di Thor e non vede l’ora di parlarne e chi invece vuole sapere tutto quello che serve prima ancora di andare al cinema. Eccovi quindi serviti 10 spoiler incredibili di Thor: Love and Thunder.

Il 29° film MCU è ambientato dopo Avengers: Endgame. Da qualche tempo, il Dio del Tuono ha messo da parte la carriera da supereroe e viaggia con i Guardiani della Galassia cercando di guarire dalle sue ferite. Tuttavia, il suo viaggio alla scoperta di sé viene interrotto quando incombe una nuova minaccia: Gorr il macellatore di dei (Christian Bale), un’entità che si muove attraverso l’universo uccidendo ogni dio che incontra. Per salvare la prossima meta dall’attacco di Gorr,  New Asgard, serve necessariamente l’intervento di Thor (Chris Hemsworth). Coadiuvato da Jane Foster/Mighty Thor (Natalie Portman, Valkyrie (Tessa Thompson) e Korg (Taika Waititi), il Dio del tuono cercherà di fermare il cattivo.

10Thor abbandona i Guardiani della Galassia

Thor Guardiani della Galassia
 

Tra le poche cose che sembravano certe fin dal trailer del film, c’era la presenza dei Guardiani della Galassia in Thor: Love and Thunder. Ciò che non si sapeva, tuttavia, era quanto tempo si sarebbero visti sullo schermo i Guardiani. Sarebbero stati parte integrante e attiva del film o più semplicemente un cameo? Ora sappiamo che la seconda opzione è quella corretta: la scena con i Guardiani che vediamo nel trailer è presa dalla prima sequenza del film, quella che mostra il team entrare con Thor in una battaglia su un altro pianeta.

La scena della battaglia è abbastanza estesa e Thor passa un po’ di tempo con i Guardiani anche dopo di essa. Tuttavia, presto il Dio del Tuono riceve una chiamata da Lady Sif (Jaimie Alexander) e si allontana con Korg per rintracciarla. Nel frattempo anche i Guardiani se ne vanno e non fanno ritorno nel film. Per tutti coloro che si sono chiesti se Thor apparirà in Guardiani della Galassia Vol. 3, dopo Love and Thunder sembrerebbe abbastanza improbabile. O forse vedremo, ancora una volta, un breve cameo…

Indietro