HomePhotogallery8 film e serie tv Marvel Studios che devono essere una priorità...

8 film e serie tv Marvel Studios che devono essere una priorità quando la saga del multiverso finirà

-

Quando Bob Chapek era al comando della Disney, i Marvel Studios hanno preferito la quantità alla qualità. Questo ha portato all’introduzione di molti personaggi ma, con Bob Iger di nuovo al comando e il MCU sulla strada giusta… beh, molti di loro sono caduti nel dimenticatoio.

Diversi film e show televisivi che ci aspettavamo di vedere prima di Avengers: Secret Wars non sono stati realizzati e, in parole povere, non c’è più spazio per loro prima che la Saga del Multiverso si concluda. In questo articolo daremo un’occhiata a 8 progetti per il grande o piccolo schermo che vorremmo vedere prioritari nella prossima ondata narrativa del MCU (probabilmente la “Saga dei Mutanti“). Dai sequel ai team-up, c’è un mix innegabilmente eccitante.

8
Young Avengers fumetto

Young Avengers

Non c’è abbastanza tempo per assemblare i Young Avengers prima di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Tuttavia, questi film possono ancora affermarli come una delle nuove squadre di supereroi del MCU verso la prossima Fase.

Naturalmente non saranno così “giovani” per allora, anche se questo concetto ha sempre avuto una durata limitata al di fuori dei fumetti. Un film come questo dà ai Marvel Studios la possibilità di fare qualcosa con Occhio di Falco, America Chavez, Cassie Lang, Ms. Marvel, Wiccan, Ironheart, Patriot e altri personaggi della Fase 4/5 che sono stati ampiamente trascurati dopo le loro rispettive introduzioni.

7
Midnight Sons

Midnight Sons

Sono passati più di 5 anni da quando Blade è stato annunciato al San Diego Comic-Con nel 2019, anche se molte persone sembrano dimenticare che in questo lasso di tempo abbiamo avuto una pandemia e uno sciopero a Hollywood.

In ogni caso, i Marvel Studios stanno chiaramente lottando per far decollare questo film, quindi dirigersi direttamente verso Midnight Sons, una sorta di Avengers soprannaturale, potrebbe essere la cosa migliore per Eric Brooks e per molti altri personaggi del MCU.

Agatha Harkness, Black Knight, Man-Thing, Werewolf by Night e Moon Knight sono tra i personaggi che vorremmo vedere coinvolti in questo team-up. Una volta terminato, forse il reboot di Blade sarà finalmente seguito.

6
World War Hulk

World War Hulk

Sappiamo che il prossimo anno Captain America: Brave New World introdurrà Red Hulk e, se le voci recenti sono corrette, il Leader è responsabile della mostruosa trasformazione del Presidente Ross.

Le voci su un progetto di World War Hulk (o World War Hulks) persistono da anni. Speriamo che il prossimo film di Capitan America sia l’occasione per Samuel Sterns di creare una nuova ondata di Hulk, trasformando l’incubo di Bruce Banner in realtà. Hulk che si allea con She-Hulk, Skaar, Red Hulk e Amadeus Cho per affrontare il contorto esercito del Leader ci sembra un evento straordinario nel MCU post-SecretWars.

5
Star-Lord photogallery

The Legendary Star-Lord

James Gunn sta cercando di sistemare il DCU e quindi non tornerà ai Marvel Studios. Fortunatamente, Guardiani della Galassia. Vol. 3 si è concluso introducendo una nuova versione della squadra e promettendo che avremmo rivisto il leggendario Star-Lord, quindi andiamo avanti.

Era ora che il Peter Quill di Chris Pratt fosse al centro della scena in un’avventura in solitaria, anche se non diremmo di no a un cameo degli altri Guardiani. Questa sembra una grande serie evento per Disney+ e un modo divertente per continuare la storia di Star-Lord sulla Terra. Potrebbe anche essere combinata con la tanto attesa serie Nova.

4
X-MEN

X-Men

È ovvio, ma i Marvel Studios devono dare il via alla prossima saga narrativa con un reboot degli X-Men. Da lì potrà seguire un’intera serie di spin-off (Hugh Jackman o no, è tempo di un altro film su Wolverine ).

Ogni fan di questi personaggi avrà una visione diversa su quali mutanti debbano essere messi in evidenza e se la loro storia debba iniziare con la “Prima Classe” o con una squadra di eroi già affermata. Si svolgerà nell’X-Mansion o a Krakoa? Queste sono le domande che tutti ci stiamo ponendo in questo momento. Onestamente, però, qualcosa sulla falsariga di X-Men ’97 non sarebbe male.

3
Shang-Chi 2 Simu Liu

Shang-Chi 2

Se i piani per Kang il Conquistatore non fossero andati in fumo (per una moltitudine di motivi), forse avremmo già visto Shang-Chi e il Relitto del Tempo. E sì, è probabile che i Dieci Anelli siano stati pensati per essere collegati a una variante di Kang.

Con Destin Daniel Cretton impegnato a lavorare su Spider-Man 4, è impossibile che vedremo un sequel di Shang-Chi prima della fine della Saga del Multiverso. Una volta terminata, questo personaggio deve tornare sotto i riflettori. È ovvio che apparirà nei prossimi film dei Vendicatori, ma il badass delle arti marziali merita un’uscita in solitaria… magari insieme al nuovo Iron Fist?

2
Scarlet Witch

Scarlet Witch

Se si crede agli scoop dei social media, la Scarlet Witch tornerà nei prossimi film dei Vendicatori sotto l’incantesimo del Dottor Destino. Una volta che tutto questo si sarà svolto, è giunto il momento di riunire Wanda Maximoff, Visione, Wiccan e Speed.

Questa potrebbe essere una serie Disney+ ma, a questo punto, la Vendicatrice merita un film tutto suo. Elizabeth Olsen è fenomenale nel ruolo di questo personaggio e, indipendentemente da chi la circonda, la storia deve essere sua. Qual è il punto di arrivo? Scarlet Witch che sconfigge Mefisto e ottiene il suo lieto fine sarebbe l’opzione che preferiamo.

1
Deadpool 4
Foto di Marvel Studios/Courtesy of Marvel Studios – © 2024

Deadpool 4

Ryan Reynolds interpreta Deadpool dal 2016 (se si vuole contare X-Men Origins: Wolverine è il 2009). Tenendo presente questo, potremmo finire per dire addio a lui – e alla Terra-10005 – in Avengers: Secret Wars.

Tuttavia, se il successo al botteghino di Deadpool e Wolverine garantisce qualcosa, è che Wade Wilson vivrà probabilmente per combattere un altro giorno. Deadpool 4 dovrebbe essere assolutamente una priorità per i Marvel Studios; la domanda è: come dovrebbe essere questo film? Sarà difficile superare quello che abbiamo visto all’inizio dell’estate, ma Deadpool Kills The Marvel Universe suona sicuramente bene…

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE