Dopo lo svelamento della vera identità di Teen nel quinto episodio di Agatha All Along, facciamo un passo indietro al terzo e facciamo vedere come la vera identità di Rio Vidal, se pure non ancora palesemente, sia stata svelata in una scena dell’episodio.
Sappiamo da un po’ che la strega omicida interpretata da Aubrey Plaza è molto più di quanto si possa vedere, e si è ipotizzato che potesse essere chiunque, dall’Incantatrice, alla Fata Morgana, a un’incarnazione dello stesso Mefisto.
La Marvel ha disseminato indizi qua e là e ha effettivamente rivelato l’identità del personaggio in un promo per l’episodio 5 poco dopo la première della serie (la tavola Ouija ne indica il nome), e questo è stato poi confermato da alcune confezioni Funko POP: Plaza in realtà interpreta Lady Death.
Ora, un’immagine dell’episodio 3 che sembra essere passata inosservata è stata condivisa su Reddit e potrebbe rivelare il nostro primo sguardo a “Rio” nella sua vera forma di potente essere celeste. Il post purtroppo è stato rimosso, ma questo non fa altro che alimentare la certezza che Rio sia Lady Death e che quell’immagine, ora oscurata, sia davvero il suo aspetto per quando la vedremo nella sua vera forma.
- CORRELATE:
Quello che sappiamo su Agatha All Along
Agatha All Along vedrà il ritorno di molti volti noti di WandaVision, tra cui Emma Caulfield Ford (Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Sharon Davis), David Payton (John Collins), David Lengel (Harold Proctor), Asif Ali (Abilash Tandon), Amos Glick (Dennis), Brian Brightman (Sceriffo Miller) e Kate Forbes (Evanora Harkness). Kathryn Hahn guiderà l’ensemble, mentre altre aggiunte degne di nota sono Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili e Maria Dizzia.
Pochi dettagli ufficiali sono stati rivelati sulla trama di Agatha, anche se ci si aspetta che essa ruoti in gran parte attorno ad Agatha che rintraccia Billy Maximoff (o viceversa) che, come la sua controparte nei fumetti, si è “reincarnato” in Billy Kaplan. Diversi scoop hanno affermato che la storia vedrà anche i discendenti della congrega di Evanora Harkness – ora noti come i Sette di Salem – tornare per vendicarsi della donna che ha ucciso le loro madri. Agatha All Along debutta su Disney+ il 18 settembre.