The Boys – Stagione 5: Antony Starr indossa il costume di Homelander in una nuova foto dal set

-

Mentre proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di The Boys di Prime Video, l’attore Antony Starr ha condiviso su Instagram una foto del dietro le quinte del set insieme a due scatti di ritorno dalla stagione precedente e ad alcuni concept art non utilizzati. Nella foto del set Starr indossa il costume di Homelander e non sembra che siano state apportate modifiche sostanziali al suo costume. Si era infatti ipotizzato che il leader dei Sette avrebbe potuto indossare un nuovo abito per questo finale di stagione dopo essersi avvicinato alla Casa Bianca nel finale della quarta stagione.

L’attore ha anche rivelato alcuni artwork per il costume di Ryan (Cameron Crovetii) “Homeboy”, che non è mai stato realizzato. Ryan sembra essersi completamente consegnato al “lato oscuro” dopo aver ucciso Grace Mallory (Laila Robins) nel finale della quarta stagione di The Boys, quindi forse lo vedremo vestire panni simili a quelli del padre a un certo punto della quinta stagione. Per questo e altri dettagli, non resta che attendere maggiori rivelazioni nel corso delle prossime settimane. Intanto, ecco le foto condivise da Starr:

Cosa sappiamo della stagione 5 di The Boys?

Parlando con TV Guide dei suoi piani per la stagione finale all’inizio di quest’anno, a Kripke è stato chiesto se ha già deciso chi sopravviverà e chi invece farà una fine senza dubbio disordinata. “Chiunque morirà nella quinta stagione se lo meriterà ampiamente. Abbiamo un certo senso di chi vive e di chi muore, ma non abbiamo ancora deciso tutto. Ma si può fare l’ultima stagione di uno show e uscire di scena alle proprie condizioni, quindi non tutti ce la faranno”.

Il cast di The Boys vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. Si uniranno per la quarta stagione anche Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

The Boys è basata sul fumetto certificato bestseller dal New York Times, creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, e sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures. E’ disponibile su Prime Video.

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -