Justice League Snyder Cut: la data d’uscita su HBO Max

Justice League Snyder Cut

Justice League Snyder Cut ha finalmente una data di uscita. La nuova versione firmata dal regista Zack Snyder del film di supereroi DC Comics del 2017, Justice League, sarà presentata in anteprima su HBO Max il 18 marzo, come ha annunciato WarnerMedia.

Justice League ha riunito per la prima volta sul grande schermo i più grandi eroi della DC Comics. Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) hanno unito le forze per impedire al supercriminale Steppenwolf di distruggere la Terra.

Tuttavia, le recensioni dei critici e dei fan dei fumetti sono state per lo più negative per il film diretto principalmente da Joss Whedon che ha sostituito Snyder il quale ha dovuto abbandonare il progetto per un’emergenza familiare. Molti spettatori hanno notato i cambiamenti di tono tra i registi e hanno chiesto l’uscita del presunto Snyder Cut, una versione del film che rispetta la visione originale di Snyder.

La Snyder Cut ha assunto uno status quasi mitico, fino a che nel maggio 2020 la Warner Bros. ha finalmente confermato sarebbe arrivata su HBO Max nel 2021, con grande gioia dei fan di Snyder.

Chris Terrio ha scritto la sceneggiatura, basandosi su una storia firmata da Terrio stesso, Snyder e Will Beall. Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Terrio e Affleck sono i produttori esecutivi del film, mentre Charles Roven e Deborah Snyder sono i produttori. WarnerMedia ha anche rilasciato tre nuovi poster per Justice League Snyder Cut.

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -