Avengers Age of Ultron: Joss Whedon ha girato un finale alternativo

Avengers: Age Of Ultron
Ph: Jay Maidment © Marvel 2015

Mentre continua incredibile successo al box office di tutto il mondo, oggi apprendiamo che Josse Whedon ha girato un finale alternativo di Avengers Age of Ultron. A rivelarlo è proprio il regista sulle pagine di Empire:

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: i momenti più bizzarri del press tour

ATTENZIONE IL POST CONTIENE SPOILER

Ovviamente l’alternativa riguarda principalmente il destino di  Pietro Maximoff interpretato da Aaron Taylor-Johnson muore per salvare Occhio di Falco e un bambino: Ho detto a Aaron: “L’unico modo per farti sopravvivere è sperare che la Disney dica: ‘Idioti, questo è un franchise, abbiamo bisogno di alcuni personaggi e non vi è permesso farli fuori’”.

E infatti conferma poco dopo di aver girato una scena nel quale Pietro dice: “Credevi davvero che questi 47 proiettili mi avrebbero ucciso?“. Inoltre conferma di aver girato “Un finale alternativo in cui Pietro compare accanto a sua sorella, con un nuovo costume, nell’ultima sequenza del film.” Che dire, come sappiamo alla fine è andata diversamente ma non è da escludere che vedremo queste sequenze nei contenuti speciali del Blu-ray.+

Avengers: Age of Ultron, il film

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti anche Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann.

La trama ufficiale del film diretto da Joss Whedon è la seguente: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Avengers: Age of Ultron uscirà – nei formati 2D, 3D e IMAX 3D – il primo maggio 2015 negli Stati Uniti mentre per quanto concerne le sale cinematografiche italiane l’uscita è prevista qualche giorno prima, il 22 aprile 2015.

- Pubblicità -