Avengers Age of Ultron: i momenti più bizzarri del press tour

Avengers: Age of Ultron

Hanno scherzato, cantato, e lasciato interviste a metà. Il cast di Avengers: Age of Ultron ha viaggiato il mondo per promuovere il film della squadra Marvel di supereroi, uscito nelle sale il 22 aprile 2015. Ci sono stati un certo numero di momenti divertenti (come Jeremy Renner che ha cantato le abilità di Hawkeye), e ci sono stati anche qualche intoppi con la stampa.

 
  1. Il cast ha giocato a Family Feud

Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Evans, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo ha giocato una partita a Family Feud al Jimmy Kimmel Live!, in la sua squadra “Americans”, guidata da Captain America Evans, ha perso la battaglia contro i “The Mans” di Iron Man Downey.

 

  1. Robert Downey Jr. se ne è andato da un’intervista

Quando durante il press tour Robert Downey Jr. ha fatto un’intervista con Krishnan Guru-Murthy di Channel 4 News e gli è stato chiesto di parlare del suo passato, si è rifiutato di rispondere ad altre domande e se ne è andato. “Mi dispiace, io, io davvero non – che cosa stiamo facendo?” chiede, prima di andarsene. “Sta diventando un po’ troppo Diane Sawyer qui”.

 

  1. Chris Evans and Jeremy Renner si mettono nei guai

Durante il press tour, in risposta ad una domanda su una possibile relazione tra Black Widow interpretata da Scarlett Johansson con Hawkeye, Captain America e Hulk, hanno fatto commenti poco piacevoli sulla loro co-protagonista. Dopo che il video è diventato virale, entrambi gli attori hanno rilasciato dichiarazioni scusandosi per le loro parole. “Mi dispiace che questo scherzo di cattivo gusto su un personaggio immaginario ha offeso qualcuno”, ha dichiarato Renner. “Non doveva essere preso sul serio in alcun modo. Era solo uno scherzo durante un press tour estenuante e noioso.”

 

  1. Mark Ruffalo risponde a domande “sessiste”

Quando messo in coppia con Scarlett Johansson per qualche intervista, Mark Ruffalo ha risposto a delle domande che di solito sono chieste alle attrice. Ruffalo è stato al gioco. “Hai delle pose particolari che fai quando sei sul red carpet?” ha chiesto la reporter. “Senti della pressione per quanto riguarda il tuo fisico e diete varie?”.

 

  1. Chris Evans spaventa Scarlett Johansson

Mentre Scarlett Johansson stava facendo una tranquilla intervista con Ellen DeGeneres, si è presa un bello spavento quando Chris Evans è saltato fuori dal nulla.

 

  1. Jeremy Renner canterino

Hawkeye è andato ospite al Jimmy Fallon’s The Tonight Show e ha cantanto una versione dedicata al suo personaggio di “Thinking Out Loud” di Ed Sheeran.

https://youtu.be/aQ27iS1mkuo

Avengers: Age of Ultron, il film

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti anche Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann.

La trama ufficiale del film diretto da Joss Whedon è la seguente: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un’avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

Avengers: Age of Ultron uscirà – nei formati 2D, 3D e IMAX 3D – il primo maggio 2015 negli Stati Uniti mentre per quanto concerne le sale cinematografiche italiane l’uscita è prevista qualche giorno prima, il 22 aprile 2015.

Fonte: THR

- Pubblicità -