Dopo Paul Bettany, già all’opera sul set, e Jeremy Renner in volo verso Edimburgo, anche Elizabeth Olsen è arrivata in Scozia per prendere parte alle sue riprese di Avengers Infinity War.

 

L’attrice è stata fotografata all’arrivo in città e immaginiamo che molto presto Wanda Maximoff tornerà in campo, sfoggiando i suoi spaventosi poteri.

In Civil War abbiamo notato come il personaggio di Vision e quello di Wanda si fossero avvicinati, nonostante poi gli schieramenti opposti abbracciati durante la “guerra civile”. Per quanto riguarda Occhio di Falco, lui e Wanda hanno da sempre avuto un legame importante, costruito già sulle macerie della Sokovia in Avengers Age of Ultron. Non c’è quindi da escludere che gli attori condivideranno di nuovo la scena.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte

- Pubblicità -