Continuano i lavori sul set di Avengers Infinity War che sarà uno dei più grandi cinecomics di sempre, per sforzo produttivo e partecipazione di protagonisti; un vero miracolo logistico. Dal set di Edimburgo continuano ad arrivare foto e questa volta, l’account Twitter MCU News & Tweets ha scorto un dettaglio molto interessante. Nella gallery l’immagine:  [nggallery id=2853]

 

La foto in questione ritrae una statua asgardiana che abbiamo già visto al cinema, precisamente nella mortale visione di Thor in Avengers Age of Ultron, quando il dio del tuono cade sotto l’influenza del potere di Scarlet Witch. Che cosa rappresenterà questo set? In che modo la visione di Age of Ultron si connetterà con gli avvenimenti di Infinity War, considerato che a breve assisteremo anche ad altre rovinose vicende in Thor Ragnarok?

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte

- Pubblicità -