Avengers Infinity War: Karen Gillan sul set per le riprese aggiuntive

Avengers Infinty War - Nebula avengers 4

Anche per Avengers Infinity War è arrivato il momento delle riprese aggiuntive (prassi comune per i grandi blockbuster) e in particolare, via Twitter, sappiamo che Karen Gillan sarà coinvolta nei reshoot che avranno luogo, secondo Atlanta Filming, tra Glasgow ed Edimburgo.

 

L’attrice ha infatti fatto sapere di essersi presa una pausa dal montaggio di Tupperware Party, il suo debutto alla regia, per ricongiungersi con la troupe del film e “tornare blu”, per altre riprese nel ruolo di Nebula.

Questa notizia non fa che confermare le tante dichiarazioni di dei produttori che vogliono un ruolo più importante per il personaggio che nel film dovrà presumibilmente risolvere “questioni di famiglia”.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -