Avengers Infinity War: la produzione si sposta a… Hogwarts

avengers infinity war

Dopo il video-spoiler dal set di Edimburgo, arrivano altre novità in merito alle location di Avengers Infinity War. La produzione si sposterà infatti presso la famosa Durham Cathedral.

 

Non sappiamo quale dei protagonisti prenderà parte a queste riprese, ma sappiamo che uno dei motivi per cui questa location è famosa è perché è servita da set a un altro franchise molto famoso, quello di Harry Potter, a cui ha prestato torri, cortili e stanze.

Nel franchise di Harry Potter, la cattedrale è stata usata come sfondo di Hogwarts in molte occasioni, soprattutto nelle scene che ci mostrano i cortili della scuola di Magia. La location che più di tutte però è entrata nell’immaginario collettivo è quella della Sala Grande, altro spazio preso in prestito dalla cattedrale in questione.

Con una storia magica così importante, non è da escludere che la Marvel decida di inserire nel film qualche Easter Eggs relativa a Harry Potter!

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: The Tab

- Pubblicità -