La vedremo esordire in Guardiani della Galassia Vol. 2, eppure Pom Klementieff ha già confermato ufficialmente la sua partecipazione ad Avengers Infinity War, film Marvel attualmente in produzione e che vedrà coinvolto il maggior numero di attori del MCU riunitosi fino a questo momento per un solo film.

 

Klementieff, che interpreta l’aliena Mantis, ha annunciato la sua partecipazione al film con uno scatto pubblicato su Instagram, in cui compare con un cappellino nero che riporta il logo del film che abbiamo già visto sulla fronte di Sean Gunn.

#infinitywar

Una foto pubblicata da Pomin8r (@pomin8r) in data:

Come accennato, il personaggio esordirà in Guardiani della Galassia Vol. 2 e sarà senza dubbio fonte di tantissimi momenti imbarazzanti e divertenti, come abbiamo già potuto vedere dal primo trailer del film.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -