Chris Hemsworth intimidito da uno dei suoi colleghi Vendicatori

Sembra che un uomo possente come il Dio del Tuono, Thor, debba non essere intimidito da nessuno, eppure Chris Hemsworth, interprete del personaggio nel MCU, si è sentito intimidito da uno dei suoi compagni di set durante le riprese di Avengers Infinity War.

 

Stando a quanto ha dichiarato a Elle , Hemsworth si è sentito stranamente a disagio sul set con Chris Pratt, interprete di Star Lord in Guardiani della Galassia e anche nel prossimo Avengers.

Chris Hemsworth rivela il suo film preferito dell’anno: è un DC

“La prima volta che ho incontrato davvero Chris Pratt, e sono andato sul set con lui e i Guardiani, ero stranamente scosso. Non so perché. Lui è così carismatico. E bravo in ogni cosa che fa.”

L’incontro tra Thor e i Guardiani metterà a contatto due mondi del MCU che fino a questo momento sono stati sempre separati, aprendo le porte alla “Guerra dell’Infinito” a cui assisteremo nel film dei Fratelli Russo.

Prima di Avengers Infinity War, vedremo Chris Hemsworth in Thor Ragnarok.

Avengers Infinity War: il primo teaser dal Comic Con [LEAK]

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -