Marvel: dopo Avengers 4, in programma altri 20 film

Marvel Cinematic Universe avengers 4

Nella cover-story di Vanity Fair, Kevin Feige, boss Marvel Studios, ha parlato del futuro del MCU e del post-Avengers 4, film che concluderà per sempre i cinecomic Marvel così come li abbiamo conosciuti negli ultimi dieci anni.

 

Secondo Feige, lo studio ha già in programma buone idee per 20 titoli, con altrettanti progetti in via di sviluppo. Considerate le tempistiche degli ultimi dieci anni, è possibile che questi 20 film ricopriranno un lasso di tempo che si estenderà ai prossimi dieci anni sul grande schermo.

“Abbiamo realizzato 22 film, e ne abbiamo altri 20 scelti che sono completamente differenti da qualsiasi cosa sia già venuta prima. Intenzionalmente.” Ha dichiarato Feige.

Avengers: Infinity War, le foto ufficiali e le cover di Vanity Fair

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -