Scarlett Johansson “devastata” dalle scene di Vedova Nera con Hulk

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson tornerà nel franchise Marvel per Avengers Infinity War e sembra che abbia appena completato le riprese del film. L’attrice ha parlato brevemente del suo ruolo e di ciò che potrebbe accadere alla Vedova Nera, personaggio che interpreta dal 2010 ormai.

 

Durante un’intervista con Bravo per Inside the Actor’s Studio, l’attrice ha spiegato cosa significa per lei continuare a interpretare il suo personaggio nel MCU e ha persino anticipato alcune scene che vedremo in Infinity War, in cui recita al fianco di Mark Ruffalo: “Ho appena finito Avengers InfinITY war, il primo. Il mio personaggio ha questa relazione che va avanti con quello di Mark Ruffalo. Sono rimasta devastata quel giorno. Non so perché. Ero così devastata. C’è qualcosa in merito a questo personaggio che Marl interpreta, ed è qualcosa che dovrebbe apparire solido e improvvisamente non lo è, e mi ha ricordato qualcosa che riguarda la mia vita.”

In Avengers Age of Ultron viene esposta per la prima volta una dinamica romantica, inedita, trai due personaggi, dinamica che i toni del film, poco riuscito, non è stato in grado di nobilitare, ma che sulla carta ha un’insita struttura tragica che sarebbe davvero interessante da esplorare.

Probabilmente, nel prossimo Avengers avremo la possibilità di rivedere questa dinamica spiegata e approfondita. Che ve ne pare?

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -