Avengers: Endgame, gli Original Six giocano al MCU pictionary

Avengers: Endgame li mostrerà ancora una volta, per l’ultima volta, schierati in battaglia, uno accanto all’altro, per porre rimedio a ciò che è accaduto in Infinity War.

 

E così Robert Downey Jr., Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo e Jeremy Renner hanno partecipato insieme alla promozione del film, nel corso delle ultime settimane, come a sottolineare che questa prima mega-fase del MCU, l’Infinity Saga, sarà davvero la loro ultima volta insieme.

Gli Original Six, così come li chiamano i fan dei Marvel Studios, hanno partecipato a una particolare attività ricreativa, una gara di MCU pictionary, ovvero una partita al popolare gioco di società a tema Marvel Cinematic Universe. A guidare il gioco, Anthony e Joe Russo.

L’occasione è Avengers: EndgameS! Ecco di seguito il video:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

- Pubblicità -