Avengers: Endgame, i registi suggeriscono un grande annuncio al Comic Con

Abbiamo già avuto la conferma che i Marvel Studios, dopo un anno di pausa, torneranno al San Diego Comic Con e che porteranno nella Hall H tutto il cast di Avengers: Endgame, una mega reunion che commemora e celebra il grande successo del primo decennio del MCU.

 

Tuttavia non ci sarà solo da festeggiare e commemorare, ma anche da annunciare quale sarà il futuro prossimo dell’Universo Condiviso al cinema. L’arrivo di Spider-Man: Far From Home in sala ci ha confermato che la strada per il futuro è stata già tracciata (scopri di più qui, attenzione spoiler) e adesso non resta che conoscere le vere intenzioni dello studio.

Proprio in merito a questo, i Fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, ma anche di Infinity War, Civil War e The Winter Soldier, hanno pubblicato su Instagram un post sibillino, con una data, quella del 19 luglio 2019, e una registrazione audio, che riporta l’audio della presentazione del primo trailer di Avengers: Infinity War, sempre nella stessa circostanza.

Possiamo immaginare che i registi abbiano in serbo qualche novità da annunciare, o semplicemente che saranno presenti, insieme agli attori, per partecipare al panel, la cui descrizione ufficiale recita: “Vieni a sentire i registi Joe e Anthony Russo riflettere su Endgame e sul loro epico viaggio, mentre si avventurano in una vita che va oltre i film Marvel, con il loro nuovo studio cinematografico indipendente AGBO.”

Si tratterà solo del loro passato alla Marvel? Oppure i Fratelli Russo hanno davvero intenzione di tornare a lavorare con la divisione cinema della Casa delle Idee?

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -