avengers: endgame Captain Marvel

Nella scena post credits di Captain Marvel, i fan hanno potuto notare il costume nuovo di Carol Danvers, diverso da quello che l’eroina ha indossato nel film a lei dedicato. Lo stesso costume lo abbiamo visto in Avengers: Endgame, ma data la relativa assenza del personaggio dalla storia principale, non abbiamo avuto modo di vedere questo nuovo costume da vicino.

 

Questo fino ad ora, perché delle nuove foto via Twitter ci mostrano da vicino il costume rosso oro e blu dell’eroina interpretata da Brie Larson:

La sua tuta presenta un rosso molto più intenso questa volta, rispetto alla tuta vista nel film da solista, con le spalle e la parte superiore del busto sopra al logo blu scuro. Il rosso sulle braccia e il blu sui guanti sono anche più scuri, mentre le spalline dorate ora sono sparite. In particolare, mentre il casco sembra più o meno lo stesso, c’è una grande aggiunta nella fascia che Captain Marvel ha, che è presa direttamente dai fumetti di Jamie McKelvie in Kelly Sue DeConnick che hanno fatto esordire questo nuovo look.

Speriamo però che nel prossimo film Marvel che vedrà la Larson protagonista, ci sarà più cura per l’acconciatura, perché sebbene vederla con i capelli corti in Endgame ha regalato un brivido ai suoi fan e soprattutto ai fan del personaggio, è chiaro che quelle protesi e quella parrucca non rendono giustizia né a Carol né a Brie!

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Nel cast del film ci sono Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.