Avengers: Infinity War

I Marvel Studios hanno effettivamente girato una scena di Avengers: Infinity War, in cui il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch indossa il costume di Iron Man. A dirlo è Kevin Smith.

 

Sono già quasi due anni che il film di Anthony e Joe Russo è arrivato in sala ed è al momento disponibile su Netflix, mentre passerà su Disney + la prossima estate.

Ricordiamo, Infinity War ha riunito tutti gli eroi del MCU nella speranza di fermare Thanos (Josh Brolin) dal suo piano malvagio di dimezzare la popolazione dell’universo. QUesto ha portato a molte reunion e altrettanti nuovi incontri. Uno dei più apprezzati dai fan è stato quello tra Doctor Strange e Iron Man.

CORRELATI

Come visto in vari concept art di Infinity War, Doctor Strange e Iron Man avrebbero dovuto cambiare costume ad un certo punto del film. Quell’idea non è arrivata nella versione cinematografica del film, nonostante sia stata effettivamente filmata come ha recentemente detto Smith nell’ultimo episodio dello show Fatman Beyond YouTube.

“C’è un filmato o una foto di Robert Downey Jr che indossa il mantello, circolata molto prima che uscisse Infinity War, quindi sappiamo che hanno girato la scena. Sappiamo personalmente che l’hanno girata perché quando gli sceneggiatori sono venuti da noi per parlare del film, e poco prima di andare via, ci hanno mostrato al cellulare non solo un disegno, che è quello che sta girando su Internet, ma ci hanno mostrato il f*****o Sherlock nella f*****a armatura di Iron Man. Lui in armatura e Tony accanto a lui con i mantello.”

Non riusciamo a immaginare in che modo i due eroi possano essere finiti l’uno nei panni dell’altro, da sceneggiatura (forse uno scambio di persona per proteggere meglio la Gemma del Tempo?), ma sappiamo che sarebbe stato straordinariamente divertente vedere i due con i costumi invertiti.

Avengers: Infinity War è uscito al cinema cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si sono occupatidella sceneggiatura del film, mentre la regia è stata affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -