Di recente, la star di Wonder Woman, David Thewlis, aveva condiviso attraverso il suo Instagram ufficiale un’immagine della Snyder Cut di Justice League, manifestando tutto il suo stupore in merito all’apparizione del personaggio di Ares nel film.

 

Ora veniamo a conoscenza del fatto che l’attore britannico si stava soltanto prendendo gioco dei suoi follower: sempre via Instagram, infatti, Thewlis ha confermato di essere sempre stato a conoscenza del suo coinvolgimento nel film, dal momento che lui stesso ha preso parte alle riprese e che nessuno ha utilizzato la sua faccia senza il suo consenso.

Attraverso uno scatto che lo ritrae proprio nel backstage del taglio di Zack Snyder, l’attore ha spiegato di essere stato molto brevemente sul set per girare una manciata di scena, prima che il suo corpo venisse sostituito con quello dello stuntman Nick McKinless.

“Per la cronaca. Niente più scherzi da ora in avanti. Tutto ciò che verrà condiviso attraverso quest’account sarà vero e, soprattutto, verificabile”, ha scritto Thewlis nella didascalia che ha accompagnato l’immagine. “Come potete vedere, il mio braccio sinistro non è minuscolo. So che non lo è. Indosso una tuta per il motion capture, stavo per girare alcune scene per Justice League. Quella è una finta pelata. Anche la barba è finta. Hanno incollato la mia testa sul corpo di un gentiluomo con un abbonamento alla palestra. Ho capito da subito che sarebbe andata così, per questo indosso la tuta. Ho indossato un elmo con le corna e ho colpito più volte un sacco di sabbia con un’ascia. Poi ho mangiato un uovo scozzese per pranzo. Mi dispiace gente. Non scherzerò mai più su niente. Confonde solo le persone. Vorrei ringraziare i miei legali per avermi aiutato a scrivere questo post.”

Zack Snyder’s Justice League è uscito in streaming il 18 marzo 2021 su HBO Max in America e, in contemporanea, su Sky e TV in Italia. Il film ha una durata 242 minuti (quattro ore circa) ed è diviso in sei capitoli e un epilogo.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film recitano Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast figurano anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -