Justice League: dopo la fine delle indagini, per WarnerMedia è ora di “andare avanti”

WarnerMedia ha diffuso online un nuovo comunicato sulle indagini condotte in merito alle riprese di Justice League, affermando che è ora di "andare avanti".

Justice League

Quando WarnerMedia annunciò di aver terminato le indagini in merito alle accuse di Ray Fisher nei confronti di Joss Whedon e di altri membri della produzione di Justice League, la società statunitense specificò di aver attuato delle “misure correttive“. Da allora Fisher ha espresso la sua soddisfazione in merito al risultato ottenuto, ma ha comunque continuato a prendere di mira la Warner Bros. (senza però condividere alcuna lamentela specifica).

 

In seguito alle indagini, Whedon ha abbandonato la produzione della sua nuova serie HBO dal titolo The Nevers, ma Fisher ha recentemente chiarito che vuole che anche Walter Hamada, capo della DC Films, venga allontanato. In effetti, l’interprete di Cyborg è arrivato al punto di dichiarare che non avrebbe lavorato più a nessun film in cui sarebbe stato coinvolto il dirigente, cosa che ha portato ai recenti report sull’eliminazione del personaggio di Cyborg dalla trama di The Flash.

Adesso, WarnerMedia ha rilasciato una nuova dichiarazione ufficiale in merito alla vicenda: “L’indagine è stata condotta da uno studio legale esterno e guidata da un ex giudice federale”, ha rivelato la società, mostrando quanto seriamente abbia preso la questione. “Sono state intervistate più di 80 persone. Abbiamo piena fiducia nella sua completezza e integrità e sono state intraprese azioni correttive. L’indagine si è conclusa ed è ora di andare avanti”.

In altre parole, qualsiasi azione che sarebbe stata intrapresa adesso lo è stata, quindi i continui tweet di Fisher – che non hanno mai rivelato cosa sia effettivamente successo – chiaramente non otterranno molto di più. Tuttavia, non sembra che la questione si sia davvero conclusa, dal momento che è diventato sempre più difficile immaginare che l’attore possa ancora avere un futuro nel DCEU come Cyborg oltre la Sndyer Cut di Justice League

Zack Snyder’s Justice League uscirà in streaming uscirà il 18 marzo 2021 in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss Whedon. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come SupermanBen Affleck come BatmanGal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast anche Amber HeardAmy AdamsJesse EisenbergWillem DafoeJ.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -