Zendaya riflette sullo “straziante” romanticismo visto in Spider-Man: No Way Home

La star di Spider-Man: No Way Home Zendaya ha ripensato alla storia d'amore tra Peter Parker e MJ nel MCU, descrivendo il modo in cui le cose sono finite tra i due, definendole "strazianti".

Zendaya
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Spider-Man: No Way Home si è concluso con Doctor Strange che non ha avuto altra scelta che lanciare un incantesimo che ha fatto dimenticare a tutto il mondo l’esistenza di Peter Parker. Compreso a MJ, la ragazza con la quale Peter Parker ha iniziato una sentita storia d’amore. Questo finale ha anche visto i due protagonisti  darsi un ultimo bagio lacrime in segno di un addio.  

 

Nonostante Peter Parker ha promesso a MJ  che avrebbe fatto di tutto per farle ricordare il loro passato insieme, il personaggio nel finale sembra essere titubante, soprattutto per via del fatto che proprio nell’ultimo film ha messo per l’ennesima volta in pericolo di vita la ragazza, che è quasi morta nella battaglia finale alla Statua della Libertà.Come molti di voi sapranno la coppia si riunirà presto nell’annunciato Spider-Man 4 e Zendaya oggi ha avuto modo per riflettere sulla relazione tra Peter e MJ durante una recente intervista in Spider-Man: No Way Home The Official Movie Special Book.

“La cosa straziante, per me, come persona a cui importa di Peter e MJ, è il fatto che probabilmente hanno avuto solo poche settimane per godersi l’essere innamorati in una nuova relazione… e poi tutto gli esplode in faccia, “ ha commentato l’attrice. “Ero tipo, ‘No, meritano di essere felici!”. “Penso che ciò che è importante sia che [MJ e Peter] si amino per quello che sono. È chiaro dal primo film che probabilmente lo amava molto prima di capire che era Spider-Man”, continua l’attrice“E apprezza e ama tutte le sue bizzarre interpretazioni della vita. La cosa bella è che [MJ e Peter] si capiscono a un livello umano reale, il che permette loro di essere più vulnerabili. Questa è stata la cosa divertente: guardarla diventare più vulnerabile perché sa che Peter la ama.”

Mentre MJ avrà probabilmente un ruolo secondario in Spider-Man 4 (molti fan vorrebbero vedere Black Cat come un nuovo interesse amoroso di Peter Parker), troviamo difficile credere che la storia d’amore tra lei e Peter non sboccerà di nuovo quanto prima. Non ci resta che aspettare e vedere! 

Il film Spider-Man più recente, è stato Spider-Man: No Way Home, uscito in sala il 15 dicembre. In Spider-Man 4 dovrebbero tornare Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori. 

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -