C’è una grande eccitazione intorno a The Fantastic Four: First Step e, ora che le riprese sono terminate, è giusto dire che i Marvel Studios hanno fatto un ottimo lavoro per tenere nascosti i più grandi segreti del reboot.
Abbiamo visto una manciata di foto sul set, ma il cast (beh, alcuni di loro, comunque) è stato intravisto solo da lontano. Ora, però, abbiamo uno sguardo molto più ravvicinato alla capigliatura di Pedro Pascal per il suo ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic.
La star di The Last of Us sfoggerà anche una barba corta, che ha dei precedenti nella pagina. Certo, non c’è molto da fare, ma i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato un primo sguardo ufficiale a The Fantastic Four: First Step al di là di alcuni concept art e non possiamo essere certi che un trailer verrà rilasciato prima della fine dell’anno.
I trailer del Comic-Con di San Diego e del D23 sono trapelati online e, nel momento in cui si è svolto il D23 Brazil, i Marvel Studios li hanno rigirati con le riprese che presumibilmente vedremo nel montaggio finale del film.
Durante il fine settimana, l’attore di Galactus Ralph Ineson ha commentato la reazione al fatto che gli sia stato affidato il ruolo dell’iconico cattivo dei fumetti.
“È stato davvero umiliante. Quando l’hanno annunciato, mi sono chiesto: “Come andrà a finire?”, perché c’erano molti nomi importanti che erano stati scritturati”, ha ammesso. “Mi aspettavo che la gente dicesse: ‘Scusate, chi?’ È stato bello e molto commovente”.
“Mi ha dato molta fiducia per affrontare il lavoro, ad essere sincero, sapendo che sembra che ci sia una grande porzione di fan che apprezza l’idea che io lo faccia”, ha aggiunto Ineson.
Potete dare un’occhiata più da vicino a questo video di Pascal – abbiamo verificato che è stato registrato sul set di The Fantastic Four: First Steps – nei post X qui sotto.
Pedro Pascal as Reed Richards on the set of ‘THE FANTASTIC FOUR: FIRST STEPS’
In theaters on July 25, 2025. pic.twitter.com/RRDRP03IXa
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) December 9, 2024
Pedro Pascal introducing Rachel Rutter for CNN Heroes pic.twitter.com/J52w2cwlcd
— Pedro Pascal Daily (@pascalarchive) December 9, 2024
Tutto quello che c’è da sapere su The Fantastic Four: First Steps
Il film The Fantastic Four: First Steps è atteso al cinema il 25 luglio 2025. Come al solito con la Marvel, i dettagli della storia rimangono segreti. Ma nei fumetti, i Fantastici Quattro sono astronauti che vengono trasformati in supereroi dopo essere stati esposti ai raggi cosmici nello spazio. Reed acquisisce la capacità di allungare il suo corpo fino a raggiungere lunghezze sorprendenti. Sue, la fidanzata di Reed (e futura moglie), può manipolare la luce per diventare invisibile e lanciare potenti campi di forza. Johnny, il fratello di Sue, può trasformare il suo corpo in fuoco che gli dà la capacità di volare. E Ben, il migliore amico di Reed, viene completamente trasformato in una Cosa, con dei giganteschi massi arancioni al posto del corpo, che gli conferiscono una super forza.
Matt Shakman (“WandaVision”, “Monarch: Legacy of Monsters”) dirigerà The Fantastic Four: First Steps, da una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Pedro Pascal (Reed Richards) è noto al mondo per le sue interpretazioni in The Mandalorian, The Last of Us e prima ancora in Game of Thrones. Vanessa Kirby (Sue Storm) ha fatto parte del franchise di Mission: Impossible e di Fast and Furious, mentre Joseph Quinn (Johnny Storm) è diventato il beniamino dei più giovani per la sua interpretazione di Eddie in Stranger Things 4. Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm) sta vivendo un momento d’oro grazie al suo ruolo del cugino Ritchie in The Bear.
Fanno parte del cast anche Julia Garner, Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Come confermato da Kevin Feige, il film avrà un’ambientazione nel passato, in degli anni Sessanta alternativi rispetto alla nostra realtà di Terra-616, per cui sarà interessante capire come i quattro protagonisti si uniranno agli altri eroi Marvel che conosciamo. Franklyn e Valeria Richards, figli di Reed e Sue, potrebbero comparire nel film.
CORRELATE:
- The Fantastic Four: First Steps, nuovi sorprendenti dettagli su H.E.R.B.I.E. e su chi lo interpreta
- The Fantastic Four: First Steps, la foto dal set rivela Reed Richards, Sue Storm e alcune tute MOLTO interessanti
- The Fantastic Four: First Steps, Natasha Lyonne dice di aver finito le riprese… ma non può parlare del suo personaggio