Anthony e Joe Russo: “Gli X-Men arriveranno sicuramente nel MCU”

La diretta conseguenza dell’accordo fra Disney e Fox, con la prima che ha finalmente acquisito tutte proprietà cinematografiche dell’altra, tra qui quelle su X-Men e Fantastici Quattro, c’è il cosiddetto ritorno “a casa” dei supereroi Marvel. Questo significa che adesso i Marvel Studios, in seno alla Disney, non solo potranno utilizzare la parola “mutanti”, ma anche avere accesso a tutti quei personaggi che fino a questo momento gli erano preclusi.

 

Nelle scorse settimane il CEO della Disney, Bob Iger, ha già confermato che i nuovi eroi si uniranno al MCU e se tutto andrà come previsto, nel 2019 l’universo condiviso guadagnerà tutti i personaggi che ben conosciamo.

Sulla questione si sono espressi anche i registi Anthony e Joe Russo, spiegando in una recente intervista che l’arrivo dei Mutanti è quasi certo:

Ne siamo sicuri. E siamo certi che Kevin Feige abbia intenzione di incorporare quei personaggi sotto il grande ombrello Marvel.

Anche Feige, alcuni mesi fa, si era detto entusiasta all’idea di poter lavorare con gli X-Men portandoli all’interno del Marvel Cinematic Universe: “Resto qui, seduto in attesa di una telefonata per poter dire si o no, ma ovviamente ammetto che sarebbe fantastico avere accesso a tutta la biblioteca Marvel

I fratelli Russo dicono basta ai cinecomic dopo Avengers 4?

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che il prossimo capitolo del Marvel Cinematic UniverseAvengers 4, arriverà al cinema ad Aprile 2019, sempre diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: This Is Insider

- Pubblicità -