Avengers 4: il destino di Hulk in un fan-poster

Con la speranza di rivederlo in azione in Avengers 4, un fan ha creato il poster che trovate di seguito in cui Hulk distrugge con ferocia la sua Hulkbuster nella quale si era rintanato in Avengers: Infinity War.

 

Vi ricordiamo che dalla fine di Thor: Ragnarok e lungo tutta la trama dell’ultimo capitolo sui Vendicatori, Bruce Banner non è stato capace di trasformarsi nel Gigante di Giada perché traumatizzato dall’incontro con Thanos dove sono rimasti uccisi Loki e il popolo di Asgard.

Stando a quanto si era già detto in precedenza e a giudicare dai concept di Infinity War diffusi di recente, il supereroe doveva essere presente durante la Battaglia del Wakanda, non solo, doveva confrontarsi direttamente con Thanos, insieme agli altri Vendicatori, tentando di fermarlo. Per quello che riguarda il percorso di Hulk in Avengers 4, possiamo già immaginare che sarà conclusivo rispetto alla sua parabola narrativa cominciata in Ragnarok, e già le teorie fioccano in rete.

Hulk tornerà protagonista in Avengers 4? E che ne sarà della Hulkbuster? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprirlo…

avengers 4

Avengers 4: 15 cose che speriamo di vedere nel film

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Reddit

- Pubblicità -