Avengers 4: i Marvel Studios scelgono una campagna marketing diversa?

Avengers 4 avengers: end game

Nonostante il film esca il prossimo maggio, i dettagli su Avengers 4 sono molto scarsi. A seguito di questa segretezza prolungata in merito al film, si sta diffondendo la voce che i Marvel Studios vogliano adottare un approccio molto diverso rispetto al marketing relativo al film. E dal momento che nemmeno il titolo del film è stato reso noto, sembra che questa sia la strada prescelta.

 

Alla luce del fatto che attori fondamentali al franchise, come Sebastian Stan, non sono nemmeno stati convocati, è chiaro che la rivelazione del titolo del film ci porterà numerose risposte, cosa che i Marvel Studios vogliono evitare, data l’importanza del film nell’intero Universo Condiviso, costruito nell’arco di 10 anni. Il titolo del film ci darebbe anche indicazioni su cosa ne sarà della maggior parte degli eroi morti a seguito dello schiocco di Thanos, dice Charles Murphy di That Hashtag Show.

“Dovremo aspettare e vedere se quello che ho sentito qualche settimana fa si rivelerà essere vero, e se è vero, i Marvel Studios commercializzeranno Avengers 4 in un modo molto diverso rispetto a quello che hanno fatto per i loro film fino a questo momento. È sicuro che questa scelta susciterà parecchie discussioni” ha tweettato Murphy.

Sicuramente questo è un modo per attirare l’attenzione, ma con il pesante velo di mistero che al momento copre Avengers 4, al momento, nessuno ha alcuna idea di cosa aspettarsi da questa presunta direzione del marketing, perché, a parte qualche immagine trapelata dal packaging dei giochi dedicati al film, non c’è stato ancora nessun messaggio di marketing ufficiale.

Avengers 4: 15 cose che speriamo di vedere nel film

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -