Avengers: Endgame, il trailer è il più visto della storia in 24 ore

avengers: Endgame

A giudicare dall’accoglienza che ha avuto il trailer di Avengers: Endgame, sembra che Marvel Studios abbia tra le mani un altro film da 2 miliardi di dollari di incasso. Il trailer, uscito ieri intorno alle 14.00 ora italiana, ha infatti segnato il record del trailer più visto della storia.

 

Il primo trailer di Avengers: Infinity War ha ricevuto 215 milioni di visualizzazioni da quando è stato diffuso lo scorso dicembre, mentre il primo trailer di Captain Marvel è ancora solo a 47 milioni di visualizzazioni (il secondo, nel frattempo, ne ha totalizzate 23 milioni). In termini di DC, il primo trailer del Comic-Con di Batman v Superman: Dawn of Justice ha ricevuto 72 milioni di visualizzazioni e Shazam! finora ha ricevuto un totale di 24 milioni.

C’è anche da dire che l’impresa, sebbene sia notevole, non è per niente inaspettata, data la grandissima attesa che ha anticipato il trailer stesso negòli ultimi mesi. Di seguito potete leggere il post ufficiale di Marvel Studios che ringrazia i fan per il record storico.

“Ai migliori fan di tutto il mondo, grazie per essere lì dall’inizio fino alla fine del gioco e per aver fatto di questo il trailer più visto della storia con 289 milioni di visualizzazioni in 24 ore!”

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Marvel Studios

- Pubblicità -