Avengers: Infinity War, è stato molto difficile per Paul Bettary girare la “sua” morte

Avengers: Infinity War

Paul Bettany è stato intervistato da MTV al Comic Con di San Diego e ha commentato le difficoltà incontrate sul set di Avengers: Infinity War. Parlando della scena in cui Visione muore, Bettany ha ricordato il momento in cui i registi gli hanno detto che quella scena era il cuore emotivo del film, proseguendo a spiegare quello che è capitato a lui e ad Elizabeth Olsen

 

“C’era un caldo orribile ed eravamo molto molto sudati, e i fratelli Russo vengono da noi e ci dicono ‘Ok, l’intero cuore del film è sulle vostre spalle’ e poi sono andati via. Quindi abbiamo fatto la scena un paio di volte e poi hanno detto ‘Ok, grandioso, adesso improvvisiamo’ e ho guardato Lizzy e lei ha guardato me e ho pensato ‘Sono un robot, tu sei una strega, come faremo’. Siamo un po’ isolati dalle altre storyline. Inoltre ero viola, con un gioiello sulla testa. E lei deve distruggerla. E devo immaginare che delle scintille rosse escano dalle sue dita ma devo comunque cercare di trovare dei sentimenti realistici in tutto questo. Credo che alla fine della scena fossimo entrambi scoraggiati. Ma credo che essere ucciso dall’amore della tua vita perché tu glielo hai chiesto, credo che sia della roba molto commovente.”

Avengers: Infinity War, superati i 2 miliardi di incasso nel mondo

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War è al cinema dal 25 aprile.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, la recensione

- Pubblicità -