avengers 4 Avengers: Infinity War

A diversi mesi dall’uscita di Avengers: Infinity War si immagina che i fan sappiano ormai tutto del film, tuttavia Reddit ci dà ancora piccole informazioni preziose relative al film e ai suoi protagonisti.

 

Il sito segnala che, grazie a Marvel Studios Visual Dictionary, abbiamo la possibilità di scoprire nuovi dettagli sull’arma di Gamora e su Nebula stessa. La spada di Gamora si chiama Godslayer, e nella descrizione apparsa du Reddit, direttamente dal dizionario visivo Marvel, è “in grado di uccidere anche un dio, un asgardiano. Quando affronta il mostruoso succhia-energia Abilisk (all’inizio di Guardiani della Galassia Vol. 2), Gamora usa la Godslayer per tagliare la gola della bestia gigante“.

Per quanto riguarda invece Nebula, il dizionario svela che a darle il suo affascinante nome è stato proprio Thanos, suo padre adottivo: “Dopo aver ucciso una famiglia di Luphomoidi, Thanos cresce la loro figlia sopravvissuta come fosse sua, chiamandola Nebula. La addestra come assassina con un’altra figlia adottiva, Gamora“.

Dalle storie apprese nel corso di Guardiani della Galassia Vol. 2, sappiamo che Thanos non ha esattamente incoraggiato il legame di sorellanza tra le due, constringendole a battersi, con conseguenze di grande sofferenza per la più debole, Nebula.

LEGGI ANCHE:

Leggi la recensione di Avengers: Infinity War

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte

- Pubblicità -