Avengers: Secret Wars, 10 teorie assurde sul futuro film Marvel

Analizziamo 10 teorie apparentemente assurde su Avengers: Secret Wars del MCU che, però, potrebbero rivelarsi vere in futuro.

Alcune teorie su Avengers: Secret Wars sono così strampalate che molti fan del Marvel Cinematic Universe non possono fare a meno di crederci. La prima linea di difesa dell’MCU è sempre stata quella dei Vendicatori, capitanati dal Tony Stark di Robert Downey Jr. uno dei membri originali della squadra, il personaggio che ha lanciato l’MCU con Iron Man del 2008. Dopo la creazione dei sei Vendicatori originali – Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco – questi si sono riuniti in The Avengers del 2012 affinché i più potenti eroi della Terra potessero fermare il tentativo di Loki di conquistare il mondo per conto di Thanos.

Dopo il gran finale della Infinity Saga, Avengers: Endgame del 2019, il MCU non è più stato lo stesso. I Marvel Studios hanno iniziato a espandersi su Disney+, introducendo nuovi personaggi del MCU o concentrandosi su eroi che fino a quel momento avevano solo ruoli di supporto. Attraverso serie, presentazioni speciali, cortometraggi e animazioni, il MCU ha iniziato a piantare i semi per futuri team-up. Anche se una nuova squadra sorgerà in Avengers: The Kang Dynasty, tutti gli occhi sono puntati sul sesto film del franchise, Avengers: Secret Wars, il finale della Saga del Multiverso. Sono emerse molte teorie su cosa potrebbe comportare il film, e ce ne sono alcune così strane che potrebbero essere giuste.

9Kang il Conquistatore diventerà il Beyonder

Kang il Conquistatore poteri

Una teoria di Avengers: Secret Wars ritiene che il Beyonder sia il cattivo principale del film e che non sarà un nuovo personaggio, ma piuttosto il Kang di Jonathan Majors trasformato. Il Beyonder è stato il cattivo del primo evento Secret Wars sulle pagine della Marvel Comics. Il personaggio ha usato i suoi poteri cosmici per creare l’originale Battleworld, un pianeta che ha unito diverse località Marvel, e ha teletrasportato eroi e cattivi lì per combattere – il premio per la vittoria era ottenere qualsiasi cosa desiderassero. Secondo questa teoria, l’esposizione di Kang al suo Multiverse Power Core alla fine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania lo avrebbe portato a diventare il Beyonder che plasma la realtà.