DCU: le 10 trame più emozionanti che ci aspettano nel 2024

Scopriamo insieme le 10 trame più emozionanti del DCU che ci aspettano a partire dal 2024, dal ritorno del Joker di Todd Phillips a The Penguin.

L’Universo DC si sta lentamente delineando e ci sono molte storyline in arrivo nel 2024 per cui vale la pena entusiasmarsi. Aquaman e il Regno Perduto ha ufficialmente messo fine al DCEU, e ora tutti gli occhi sono puntati al rinnovato DCU, guidato da James Gunn e Peter Safran. Sebbene non sia ancora stato rivelato molto sul nuovo universo condiviso, si sa abbastanza sui prossimi film della DC da far pensare a diversi personaggi e storie interessanti. Anche se alcuni personaggi preesistenti, come il Peacemaker di John Cena e il Blue Beetle di Xolo Maridueña rimarranno nel nuovo DCU, l’universo è pronto a introdurre nuove versioni dei suoi eroi, come Superman, Lanterna Verde e molti altri. Da una storia di origini di stampo horror (Swamp Thing) a una serie mystery in stile True Detective (Lanterns), le prossime trame previste per l’universo cinematografico si prospettano brillanti e innovative. Senza contare i film Elseworld come Joker: Folie a Deux e The Batman – Part II, che sono progetti molto attesi.

9Batman affiancato da un figlio

The Brave and the Bold
 

Uno dei titoli più attesi del Capitolo Uno del DCU: Dei e Mostri è The Brave and the Bold, una storia padre-figlio tra Batman e suo figlio Damian Wayne. Dando il via alla Bat-famiglia in questo nuovo Universo DC, The Brave and the Bold offrirà finalmente a un Batman in carne e ossa l’opportunità di fare da padre. Tutti i precedenti film di Batman hanno parlato di come la morte dei suoi genitori abbia plasmato la visione della vita del Crociato incappucciato. Combattendo il crimine al fianco di suo figlio, il pubblico potrebbe dare uno sguardo emotivo a Batman come mai prima d’ora. La madre di Damian Wayne è Talia al Ghul, apparsa ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, interpretata da Marion Cotillard.