Jessica Jones: 6 film e serie tv del MCU in cui potrebbe tornare

Ecco 6 film e serie tv della Sagada del Multiverso del MCU in cui potrebbe ritornare Jessica Jones, eroina interpretata da Krysten Ritter.

Qualora Jessica Jones (Krysten Ritter) si unisse al Marvel Cinematic Universe durante la Saga del Multiverso, ci sono nello specifico sei film e serie televisive in cui potrebbe tornare. La Saga del Multiverso del MCU sta riportando in scena personaggi di progetti Marvel passati, tra cui il Matt Murdock/Daredevil di Charlie Cox.

Il suo ritorno ha sollevato domande sulla possibilità che anche altri personaggi degli show Marvel di Netflix, come Jessica Jones, entrino ufficialmente a far parte del MCU e, dopo un paio di dichiarazioni della stessa Ritter, le speculazioni sul suo ritorno nei prossimi progetti del MCU sono aumentate.

6Secret Invasion

 

Secret Invasion è una serie televisiva basata sull’omonima storia a fumetti, che vedrà il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) dopo che Fury era stato visto viaggiare nello spazio alla fine di Spider-Man: Far From Home; i due scopriranno che gli Skrull si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Secret Invasion riporterà anche Talos (Ben Mendelsohn), alleato di Fury e leader di una setta Skrull, oltre a Everett K. Ross (Martin Freeman) e Rhodey (Don Cheadle), che aiuteranno Fury e Hill ad affrontare l’invasione Skrull.

All’apparenza Secret Invasion potrebbe non avere nulla a che fare con Jessica Jones; in reatà, nella seconda stagione di Jessica Jones potrebbe esserci stato un tentativo di invasione degli Skrull. Nel primo episodio della stagione, Jessica sta ascoltando le storie di potenziali clienti e uno di questi chiede il suo aiuto perché ci sono “lucertole che indossano pelli umane e stanno prendendo il controllo del governo”, con Jessica che non nasconde la sua incredulità e il suo disagio. Sebbene all’epoca si capisse che la donna stesse parlando di rettiliani, nella timeline del MCU gli Skrull erano già tra gli umani sulla Terra, essendo arrivati negli anni ’90 come si vede in Captain Marvel.

Indietro