HomePhotogallery9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

9 nuovi trailer che dovresti vedere questa settimana

-

I trailer non sono altro che brevi filmati promozionali di film che a breve saranno nelle sale cinematografiche italiane o che saranno presenti su una delle tante e diverse piattaforme di streaming digitale legale.

Il loro compito è quello di creare e far sviluppare nel pubblico una certa dose di attesa circa il film promosso, affinché si corra subito a guardarlo già nei primi giorni di uscita.

Ma quali sono i trailer usciti questa settimana da non perdere assolutamente? Scopriamoli insieme!

9
Yesterday

Yesterday

È arrivato il nuovo video promozionale di Yesterday, il musical diretto da Danny Boyle, e scritto da Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill) in cui si immagina un mondo nessuno ricorda o sa chi siano i Beatles, tranne un cantautore di nome Jack.

Egli, interpretato da Himes Patel, è vittima di uno strano incidente d’autobus e, al momento del suo risveglio, scopre di sapere solo lui chi siano John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr.

Con l’uscita prevista per il 28 giugno 2019, il film ha un cast eccezionale, composto da Lily James, che interpreta la migliore amica del protagonista, Kate McKinnon, che veste i panni dell’agente musicale di Jack, Ana de Armas e Lamorne Morris.

8
trailer

Doctor Sleep

Grazie a Warner Bros Italia è possibile vedere il primo trailer italiano di Doctor Sleep, il sequel di The Shining, diretto da Mile Flanagan e in cui Ewan McGregor darà vita all’adulto Danny Torrance.

Nel romanzo Danny è ormai adulto e si trova a dover convivere con il trauma vissuto all’interno dell’Overlook Hotel, diventato una sorta di riflesso del padre omicida, sotto forma di rabbia persistente e alcolismo che attenua il suo dolore e i suoi poteri. Le sue capacità e le visioni tornano nei momenti di sobrietà ed è proprio in questi frangenti che usa il suo dono per aiutare i morenti in un ospizio.

7
Midsommar - Il Villaggio dei Dannati

Midsommar – Il villaggio dei dannati

Questo film arriverà nei cinema americani il prossimo 25 luglio, seguendo il successo di Hereditary, e intanto la Eagle Pictures ha diffuso il trailer italiano.

Nel video promozionale del film è possibile osservare una persona deforme, come già avvenuto nel primo film, e sembra che le circostanze della narrazione siano legate a un culto dei boschi.

Diretto da Ari Aster, Midsommar – Il villaggio dei dannati ha un cast di tutto rispetto, composto da Florence Pugh, Jack Reynor, William Jackson Harper e Will Poulter. Se colori ed atmosfere sembrano lontane dal genere horror, bisognerà aspettare probabilmente l’autunno per sapere a cosa ci si debba preparare.

6
Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Frozen II – Il segreto di Arendelle

Frozen II – Il segreto di Arendelle, attesissimo sequel di Frozen – Il regno di ghiaccio, è pronto a sbarcare nei cinema italiani il prossimo 27 novembre.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, il film Disney è prodotto da Peter Del Vecho e doppiato da Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, mentre le musiche sono di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez.

5
trailer

3 From Hell

È arrivato da poco primo teaser trailer di 3 From Hell, il nuovo film horror diretto da Rob Zombie e indicato come film di chiusura della trilogia iniziata con La casa dei 1000 corpi e proseguita con La casa del diavolo.

In questo lungometraggio, si ritroveranno Sid Haig, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie, e saranno presenti anche Jeff Daniel Philips, Danny Trejo, Clint Howard, Richard Brake, Dee Wallace e Austin Stocker. Sebbene non ci sia ancora una data di uscita ufficiale, il film dovrebbe arrivare nelle sale americane entro la fine del 2019.

4
trailer

Domino

È in arrivo, il prossimo 11 luglio, il nuovo film di Brian De Palma intitolato Domino e distribuito da Eagle Pitctures, con Nikolaj Coster-Waldau, Carice Can Houten e Guy Pearce tra i protagonisti.

Questo film racconta la storia di Christian, un poliziotto di Copenaghen che, in un mondo devastato da terrore e sospetti, cerca giustizia per l’omicidio del suo collega per mano di Imra, un soldato dell’ISIS. Il protagonista e una collega finiscono per essere coinvolti in un inseguimento insieme ad un agente doppiogiochista della CIA.

3
trailer

1994

Grazie a Sky, è possibile dare un occhiata al teaser dell’annunciata terza stagione della serie originale basata sui fatti politici italiani avvenuti all’inizio degli anni ’90.

1994 sarebbe il capitolo finale della serie Sky e prodotta da Wildside, concepita per raccontare gli anni che hanno cambiato la storia italiana, un paese a cavallo tra la Prima e la Seconda Repubblica. La serie, creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, è diretta da Giuseppe Gagliardi e Claudio Noce, e tra i protagonisti vi sono Stefano Accorsi, Guido Caprino, Miriam Leone, Antonio Gerardi, Giovanni Ludeno e Paolo Pierobon.

In Italia, il 1994 corrisponde all’anno della restaurazione e lo sa bene Leonardo Notte, che ha capito che mantenere  il potere sia più difficile che conquistarlo. La stessa difficoltà si presenza a Pietro Bosco, che non riesce a cambiare i suoi difetti, né a dimenticare la donna amata. Nel mentre, Veronica Castello vuole decidere quale sarà il compagno di vita e si butta in politica come parte attiva, e ci sarà il ritorno di Antonio Di Pietro, Silvio Berlusconi e Dario Scaglia.

2
trailer

Pose 2

Dopo il primo promo, il canale americano FX ha diffuso il trailer ufficiale di Pose 2, la seconda e attesa stagione della serie che ha spopolato in tutto il mondo.

Pose 2 si incentrerà sul mondo della cultura LGBTQ degli anni ’90 a New York e Ryan Murphy, creatore della serie, l’ha definito come il lavoro più vicino al suo cuore e in grado di coprire ambienti e tempi vissuti i prima persona.

La serie, infatti, è creata da Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals e ritorneranno i protagonisti MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Billy Porter, Indya Moore, Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek, Ryan Jamaal Swain, Charlayne Woodard, Dyllon Burnside, Hailie Sahar, Angelica Ross, Angel Bismark e Patti Lupone.

1
trailer

The Bold Type 4

La quarta stagione di The Bold Type sta per arrivare e il canale americano Freeform ha già diffuso il teaser promo. Il terzo capitolo della serie, andato in onda questa primavera, ha riscosso un tale successo da rinnovare la serie durante il suo corso.

Non è chiaro quando questa quarta stagione possa arrivare, ma sicuramente torneranno Katie Stevens, Aisha Dee, Meghan Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin.

ALTRE STORIE