Avengers Infinity War Gemme dell'Infinito

Durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 2 (la nostra recensione), Kevin Feige ha rilasciato una lunga intervista a Collider in cui ha parlato diffusamente del futuro dei Marvel Studios, soffermandosi, naturalmente, anche su Avengers Infinity War, il prossimo grande blockbuster che vedrà insieme tutti (o quasi) i personaggi della Casa delle Idee.

 

In merito alla trama del film, Feige ha spiegato che si sarà qualche punto di contatto con l’arco narrativo di Il Guanto dell’Infinito (The Infinity Gauntlet) in merito specialmente alle motivazioni che muovono Thanos.

“Le sue motivazioni saranno simili a quelle che aveva nell’arco narrativo di Il Guanto dell’Infinito, per molti versi. Credo sia tutto ciò che posso dire per ora.”

La dichiarazione coincide con i rumors che avevamo già sentito in merito alle motivazioni del Titano Pazzo, che sarebbe innamorato della Morte e potrebbe fare di tutto per catturarne il cuore. Questa trama coinciderebbe con la storia citata da Feige e porterebbe di nuovo a galla la congettura che vorrebbe i personaggi di Hela (Cate Blanchett in Thor Ragnarok) e Morte fusi in un’unica impersonificazione.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -