Avengers Infinity War: Anthony Mackie e Chris Evans in Scozia

-

Dopo Paul Bettany e Elizabeth Olsen, che abbiamo visto impegnati anche in scene spoiler, sul set di Avengers Infinity War arrivano Anthony Mackie e Chris Evans. I due attori torneranno nei ruoli, rispettivamente, di Sam Wilson/Falcon e Steve Rogers che, dagli eventi di Civil War, non è più da considerarsi l’ufficiale Capitan America.

Data la recente notizia che il set del film si sposterà nei pressi della Durham Cathedral, è probabile che i due attori saranno coinvolti nelle scene ambientate nel luogo “potteriano”.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: The Scottish Sun

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -